Condividi

Paura a Palermo: finisce su un tombino aperto e l’auto si ribalta | FOTO

domenica 22 Novembre 2020

GUARDA LE FOTO IN ALTO

Un’auto si e’ ribaltata dopo avere preso in pieno un tombino che era stato aperto per fare defluire l’acqua che aveva allagato la strada in via Roccazzo a Palermo.

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in salvo l’automobilista facendolo uscire dall’auto e affidandolo alle cure del 118. La squadra dei pompieri attendono da qualche ora l’arrivo della polizia municipale per eseguire i rilievi.

I vigili del fuoco nella notte sono stati impegnati a liberare diverse auto impantanate. L’acqua caduta in modo copioso ha reso impossibile il transito in alcune strade.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.