Condividi

Calcio, il Palermo torna a vincere: 2-0 alla Casertana

domenica 13 Dicembre 2020
FotoDavide Anastasi/LaPresse06 -01- 2015 Palermo (Italia)Sport CalcioPalermo-CagliariCampionato italiano di calcio Serie A Tim 2014 2015Nella foto: gioia morganellaPhoto Davide Anastasi/LaPresse06 - 01- 2015 Palermo (Italy)Sport SoccerPalermo-CagliariItalian Football Championship League A Tim 2014- 2015In the picture: gioia morganella

Il Palermo torna a vincere dopo la brutta sconfitta di Foggia; i rosanero superano 2-0 la Casertana grazie a un gol per tempo di Rauti e Lucca.

Il Palermo parte in avanti e l’ottimo portiere dei campani Avella nega due volte il gol ad Accardi (3′ e 18′). Il match si sblocca al 19′ con Rauti che sfrutta un assist di Marconi; l’attaccante scuola Torino insacca con il destro da posizione ravvicinata.

Nella ripresa il raddoppio al 26′: perfetto cross dalla sinistra di Valente e colpo di testa vincente del giovane Lucca che insacca sotto la traversa. Al 30′ le due squadre restano in dieci per le espulsioni in seguito a un contatto in mezzo al campo di Buschiazzo (diretta) e del palermitano Marconi.

Nel finale qualche minuto di gloria anche per Mario Alberto Santana, in campo al posto di Lucca dopo un lungo stop.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.