Condividi

Marchio ‘Labellamafia’, Salvatore Borsellino: “La mafia ridotta a folklore”

martedì 15 Dicembre 2020

Purtroppo la mafia viene vista come qualcosa di folkloristico, invece di dare messaggi diversi“. Lo ha detto Salvatore Borsellino, fratello del magistrato Paolo ucciso in un attentato di mafia nel 1992, nel corso di un’intervista a Inews24.it.

Se succede in televisione, come possono non nascere iniziative come questa? Vada a guardare sui social quanti seguaci ha il figlio di Toto’ Riina“, ha aggiunto il fratello del magistrato commentando la polemica nata attorno al brand di abbigliamento brasiliano “Labellamafia”.

“Il nome della mafia tira e loro lo utilizzano – ha sostenuto Borsellino -. Viviamo in un Paese in cui nessun governo si e’ mai impegnato veramente nella lotta alla mafia. Mi dica un governo che negli ultimi cinquant’anni ha affrontato la lotta alla criminalita’. Eppure non e’ un problema solo dell’Italia, ma del mondo intero”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.