Condividi

Caronte& Tourist, accordo con il Fondo Internazionale Basalt Infrastructure Partners

lunedì 14 Gennaio 2019
elio

Verrà siglato, alla presenza del Presidente della Regione Nello Musumeci, l’accordo Caronte&Tourist, Basalt Infrastructure Partners.

I dettagli dell’intesa tra il Gruppo Caronte& Tourist e il Fondo Internazionale Basalt Infrastructure Partners saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 16 gennaio alla 11 nella sala Rossa “Pio La Torre” di Palazzo dei Normanni alla presenza del Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Saranno presentati i componenti del management del Fondo Steven Lowry (Partner), John Hanna (Principal), Marcus Berg (Senior Associate), Ruggero Paternò (Associate) e sarà illustrato il piano industriale centrato sull’ammodernamento delle flotte C&T e Siremar operanti nello Stretto di Messina e nei collegamenti con le Isole Minori.

Interverranno esponenti delle famiglie Franza e Matacena e prenderanno la parola John Hanna, Principal di Basalt, Vincenzo Franza e Calogero Famiani amministratori Delegati del Gruppo Caronte&Tourist.

All’incontro con la stampa parteciperanno gli advisor legali e finanziari che hanno assistito le parti nell’operazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.