Condividi

Amministrative Palermo, Mattaliano (+Europa): “Campo largo per cambiare volto alla città”

martedì 15 Febbraio 2022
cesare-mattaliano

Sul tema delle amministrative a Palermo parla il consigliere di +Europa Cesare Mattaliano, del coordinamento provinciale del partito.

Leggo dagli organi di stampa del “contendersi” il fallimento del Comune di Palermo di due forze politiche, quale Sinistra Comune e PD, che convintamente hanno fin’ora sostenuto il Sindaco Orlando. Credo fermamente di poter sottoscrivere il pensiero del Responsabile enti locali del PD Sicilia, sulla necessità innanzitutto di discontinuità dell’azione politica dell’attuale Amministratore che ha portato questa città al dissesto.

Come + Europa diciamo da tempo che tutte le forze politiche che vogliono cambiare il volto e le sorti di questa città non possono che dialogare sulla costruzione di un campo largo, a partire dalla concretezza dei temi e delle scelte. Non abbiamo mai anteposto nomi o posto veti su nomi di possibili candidati sindaci, ma non possiamo prescindere dai contenuti dei programmi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.