Sabato 13 aprile alle 18, all’Arèa (Via Schiavuzzo n°65, piazza Rivoluzione, Palermo) si terrà un incontro propedeutico con l’artista Fulvio Di Piazza per scoprire la sua visione sulla l’arte e sulla pittura e presentare il suo laboratorio. L’evento è aperto a tutti gli appassionati d’arte, a coloro che vogliono approcciarsi alla pittura ed alla creatività ma anche a chi vuole affinare la propria tecnica.
Fulvio Di Piazza è un pittore contemporaneo che racchiude in sè vari stili come un egemonico surrealismo caratterizzato da note naif, o dall’iperrealismo in chiave contemporanea fino ad assumere il moderno ruolo di concept artist.
Arèa è uno spazio multidisciplinare dove esporre, creare e confrontarsi, un prezioso contenitore per nuove idee creative situato alle spalle del Genio di Piazza Rivoluzione e laboratorio dello scultore Giovanni Lo Verso, prezioso contenitore di nuove idee creative, che ha conquistato la connotazione di luogo culturale conseguendo una nuova identità sociale nel centro di Palermo.