Condividi

Medico trovato morto in casa a Palermo, disposta l’autopsia

giovedì 24 Febbraio 2022

Indagini in corso sulla morte del medico Vincenzo Albegiani, 67 anni avvenuta lo scorso 21 febbraio. La procura ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo per stabilire le cause della morte.

Il medico è stato trovato in casa non distante dalla piazza della borgata marinara Mondello a Palermo. Aveva una ferita alla testa. Potrebbe essersela provocata cadendo nell’appartamento. I carabinieri della compagnia di San Lorenzo hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza di alcuni locali in zona. C’è da stabilire se qualcuno sia entrato in casa nelle ore che hanno precedutoil decesso. Anche l’ambulatorio non è stato trovato perfettamente in ordine. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista.
Per avere certezza si attende l’esito dell’autopsia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.