Condividi

“L’acchianata è donna”: pellegrinaggio a Santa Rosalia promosso da Confcommercio

lunedì 3 Giugno 2019
Festino Santa Rosalia
Santa Rosalia

Acchianata a Santa Rosalia domenica 9 giugno, alle ore 9, a conclusione della manifestazione Palermo delle donne, realizzata anche in collaborazione con Confcommercio Palermo.

“L’Acchianata è donna” sarà presentata martedì 4 giugno, alle ore 10, nella sede di Confcommercio Palermo (via  E. Amari 11). L’evento è promosso e organizzato da Confcommercio Palermo, con il patrocinio del comune di Palermo e la partecipazione dell’assessorato comunale alla Scuola, dell’I.C. Mattarella-Bonagia,  dell’A.S.C. Attività Sportive Confederate, USR Sicilia Ambito Palermo Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia.

Saranno presenti la presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio, il rettore del santuario don Gaetano Ceravolo, l’assessore comunale alla Scuola Giovanna Marano, la direttrice dell’ dell’I.C. Mattarella-Bonagia Enza Muratore, l’ideatrice di Palermo delle donne Stefania Morici, e il presidente di A.S.C. Fabio Gioia.

Palermo delle donne nasce con il supporto di Ars, Fondazione Federico II, Comune di Palermo, ConfCommercio Palermo.

 

LEGGI ANCHE:

“Palermo delle donne”: via al nuovo format che riempirà la città di eventi “rosa”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.