Condividi

Etna Comics, Leonard a Catania: “Ecco i retroscena di Big Bang Theory” | VIDEO

domenica 9 Giugno 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Johnny Galecki, alias Leonard Hofstadter di The Big Bang Theory, è stato ospite lo scorso 7 giugno alle Ciminiere di Catania per l’Etna Comics 2019.

Accolto da tantissimi fan siciliani, il popolare attore di Hollywood ha firmato autografi a scattato dei selfie.

Ma ha anche raccontato gli ultimi retroscena dal set della sitcom più fortunata d’America. Poche settimane fa, infatti, c’è stata la registrazione dell’ultimo episodio della 12 stagione.

«È stato un momento molto importante – ha detto commosso -. Negli anni, con tutti gli altri membri del cast, abbiamo immaginato a cosa avremmo provato quando tutto sarebbe finito, ma finché non lo vivi non puoi comprenderlo fino in fondo. È stato molto emozionante e – ha confessato – ci siamo lasciati andare a un po’ di tristezza, agli abbracci e a qualche lacrima»

Johnny Galecki
Foto Fb: Etna Comics

In conferenza stampa gli hanno fatto leggere un messaggio in italiano: “Secondo la teoria della relatività e la formula E=mc², si dice arancino”. Immediate le risate del pubblico. Ma Galecki ha poi ammesso di avere la madre di origini palermitane

Sorprese, risate e tanti applausi per un attore simpatico e disponibile.

 

VIDEO E FOTO DELLA CONFERENZA STAMPA:

LEGGI ANCHE:

Etna Comics, a Catania arriva Leonard di Big Bang Theory | VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it