Condividi

Università di Palermo, Rettore Midiri a mensa con gli studenti CLICCA PER VIDEO E FOTO

lunedì 28 Febbraio 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Una piacevole sorpresa per gli studenti universitari dell’Università degli studi di Palermo che, oggi alle ore 13,30, inaspettatamente, sono stati raggiunti a pranzo dal magnifico rettore dell’Università degli studi di Palermo, Massimo Midiri, presso la mensa universitaria Santi Romano gestita da Cot Ristorazione. Il professor Midiri era accompagnato per l’occasione dal presidente dell’Ersu, Giuseppe Di Miceli, dai componenti del C. di A. prof.ssa Antonella Sciortino, Adelaide Carista ed Emanuele Nasello.

Dopo avere fatto la fila, il rettore ha consumato il pasto nella sala di ristorazione insieme a tutti gli studenti che – con grande sorpresa – lo hanno accolto con calore per il gesto di vicinanza e di incoraggiamento alla ripresa delle lezioni in presenza che segnano, speriamo, un ritorno alla normalità.

SCORRI LA FOTOGALLERY

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.