Sono già scattate a Sciacca (Agrigento) le misure di sicurezza e le ordinanze della polizia municipale per consentire alla casa di moda “Dolce e Gabbana” di organizzare, nel centro storico della città, l’evento di “Alta moda, alta sartoria e alta gioielleria” (così è stato denominato) in programma la sera di sabato 6 luglio.
Una manifestazione blindata, dai contenuti top secret. Si sa solo che sarà un appuntamento esclusivo, con sfilate di moda, musica, enogastronomia e, tra gli ospiti, alcuni dei più importanti vip del jet set internazionale.
Tra questi, si vocifera la presenza di Ivanka Trump, la primogenita del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, testimonial della griffe D&G.
Un evento che a Sciacca giunge 3 anni dopo il Google Camp. Anche in quella circostanza un privato si impossessò del centro storico, soprattutto della piazza Angelo Scandaliato, autentica terrazza sul mare Mediterraneo.
La polizia municipale ha disposto da oggi e fino al 6 luglio la deroga a tutti i divieti per consentire ai mezzi dell’organizzazione (compresi quelli di peso superiore a 3,5 tonnellate) ingresso e uscita nel centro storico di Sciacca.
LEGGI ANCHE:
Bufera su Dolce&Gabbana, lo spot del cannolo siciliano fa infuriare la Cina. Le scuse | VIDEO
Alta moda, dal 6 al 10 luglio le sfilate di Dolce&Gabbana a Palermo