Condividi

Mezzojuso: provavano ad estorcere i terreni alle sorelle Napoli, rinviati a giudizio

martedì 2 Luglio 2019

Il giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Termini Imerese, Stefania Gallì, ha rinviato a giudizio, Giuseppe e Simone La Barbera, Liborio Tavolacci e Antonio Tantillo accusati a vario titolo di tentata estorsione aggravata e calunnia ai danni delle sorelle Marianna, Gioacchina e Irene Napoli.

Le sorelle Napoli sono difese dall’avvocato Giorgio Bisagna. Gli imputati, tramite minacce ed episodi estorsivi, avrebbero tentato di appropriarsi dei terreni della famiglia Napoli.

Nel frattempo, nella scorsa udienza è stata rigettata la richiesta di costituzione di parte civile del comune di Mezzojuso. Ammesse come parte civile la Federazione Antiracket.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.