Condividi

De Luca: “Sradicheremo la malapianta affaristica clientelare da Messina”

martedì 9 Luglio 2019
la Giunta De Luca
la Giunta De Luca

“Ma quanta fatica e quanti rischi stiamo correndo per governare Messina e sradicare la malapianta affaristica clientelare. Abbiamo avviato l’opera e la porteremo a termine”. Lo afferma il sindaco di Messina, Cateno De Luca sulla situazione amministrativa nella Città dello Stretto.

“Abbiamo fatto oltre tre ore di Giunta Comunale – spiega De Luca – per adottare tante delibera importanti per la nostra città. Il tempo dei privilegi a Messina è finito, che piaccia o non piaccia noi andiamo avanti senza guardare in faccia nessuno e non ci preoccupiamo di chi traccia contro di noi scenari apocalittici”.

Sono orgoglioso della mia squadra di assessori e dei rappresentanti negli organi sociali delle partecipate municipali – continua De Luca – perché stanno rischiando di subire con me le conseguenze delle reazioni dei verminai che stiamo scoperchiando e denunciando. Siamo coscienti che la scure della mistificazione di chi ci ha governato è sempre pronta per abbattersi sul nostro operato. Ma noi non facciamo parte della categoria dei mezzi uomini e donne che non sentono non vedono non parlano e peggio ancora non agiscono. Spero solo di avere la forza di completare l’azione di bonifica che abbiamo avviato. Voglio ringraziare pubblicamente tutti per il sostegno morale che la gente non ci sta facendo mancare”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.