Condividi

Gal Isc Madonie: operativi tutti i “Centri Stella”

lunedì 12 Agosto 2019

Pienamente operativi tutti i “Centri Stella” del GAL ISC Madonie. Conclusa la fase di insediamento di tutti gli animatori, l’attività del GAL nelle sedi comprensoriali ha già preso il via.

Le sedi decentrate per la consulenza e l’animazione territoriale sono cinque e si trovano nei comuni di Alia, Bompietro, Caltavuturo, Castelbuono e Gangi. Ad ogni Centro Stella fanno capo un gruppo di comuni, dei 34 aderenti al GAL Madonie, secondo la loro dislocazione territoriale.

Nei Centri Stella sarà possibile avere assistenza sulle iniziative promosse dal GAL Madonie e sui bandi già pubblicati. In questo senso, attualmente, si può avere assistenza relativamente alla sotto misura 6.2 “Aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per le attività extra-agricole nelle zone rurali” e all’operazione 6.4 c “Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole – Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra agricole nei settori del commercio, artigianale”.

 

SCARICA IN BASSO IL DOCUMENTO:

tabella animatori centri stella GAL Madonie

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.