Condividi

Ucria: Duplice omicidio per parcheggio, gip conferma fermo dell’indagato

lunedì 19 Agosto 2019
carabinieri
repertorio

Il Gip del Tribunale di Patti ha confermato il fermo per Salvatore Russo, 29 anni, accusato di omicidio e tentato omicidio.

L’uomo, secondo l’accusa, avrebbe ucciso Antonino e Fabrizio Contiguglia, rispettivamente di 60 e 30 anni, dopo una lite per un parcheggio ad Ucria (Me). Inoltre, secondo gli inquirenti, avrebbe ferito il cugino delle due vittime, Salvatore.

L’episodio, avvenuto durante la notte di Ferragosto, è stato poi seguito da una violenta rissa fra le persone vicine alle due vittime e al presunto omicida.

Ucria: Lite per un parcheggio finisce in tragedia, uccisi zio e nipote

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.