Condividi

Incidenti sul lavoro: uomo investito da un trattore, muore cinquantaseienne

sabato 9 Novembre 2019
Trattore

Un uomo di 56 anni, di Gela (Cl), Orazio Curvà, titolare di una ditta di autotrasporti, è morto in seguito ad un incidente sul lavoro causato da un trattore.

Si tratterebbe quindi dell’ennesimo episodio che allunga la serie di morti bianche in Sicilia.

IL FATTO

L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, in contrada Pietra Fucile a Ravanusa (Ag).

L’uomo, secondo le ricostruzioni del commissariato di Licata (Ag), mentre stazionava nei pressi di un capannone industriale adibito al commercio di cereali, è stato investito da un trattore.

Il cinquantaseienne è stato subito portato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata (Ag).

I medici hanno fatto di tutto per salvarlo, ma purtroppo non c’è stato niente da fare a causa dello schiacciamento del torace.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it