Condividi

Augusta, rinvenuti smartphone, sim e stupefacenti in carcere

giovedì 10 Marzo 2022
messina

Quattro smartphone, un micro telefonino, diverse schede telefoniche e sostanza stupefacente a disposizione di detenuti della sezione di alta sicurezza sono stati ritrovati dalla polizia penitenziaria nel carcere di Augusta, nel Siracusano. Lo rende noto Salvatore Gagliani, segretario provinciale del Sappe, sindacato di polizia penitenziaria.

Dal pomeriggio fino a tarda serata è stata condotta una operazione di servizio alla quale hanno preso parte circa 30 poliziotti penitenziari nelle sezioni del Reparto alta sicurezza dove sono ristretti pericolosi detenuti che fanno parte della criminalità organizzata. L’operazione deriva da una intensa attività di intelligence dei baschi azzurri” dice Gagliani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.