Condividi

Paura a scuola, preside aggredita a Palermo

martedì 26 Novembre 2019
Istituto Medi

Provano ad intrufolarsi all’interno della scuola ma vengono beccati, poi aggrediscono la dirigente scolastica.

Questo è quanto successo stamani all’istituto superiore “Enrico Medi” di Palermo, dove la preside Giovanna Battaglia è stata assalita da un gruppo di ragazzi non ancora identificato. Ne dà notizia il Giornale di Sicilia.

IL FATTO

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i ragazzi avrebbero cercato di entrare all’interno della scuola ma, al momento dell’effrazione, la dirigente scolastica si è accorta di tutto ed ha bloccato subito i giovani.

La donna ha intimato ai membri del gruppo di esporre i documenti. Ma la richiesta ha provocato la reazione dei giovani che hanno spintonato ed urlato contro la preside.

La Battaglia è riuscita a chiedere aiuto ai suoi collaboratori, che hanno messo in fuga il gruppo ed hanno chiamato la Polizia, giunta immediatamente sul posto. Si cerca di risalire ai responsabili.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.