Condividi

Palermo, furto con aggressione al centro commerciale: arrestate due donne

lunedì 6 Settembre 2021
carabinieri
foto di repertorio

I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo hanno arrestato due donne, entrambe palermitane, accusate del reato di rapina. I militari sono intervenuti in un centro commerciale di via Ugo La Malfa su richiesta della titolare, una 47enne di nazionalità cinese, che è stata aggredita e picchiata al volto dalle due donne scoperte mentre prelevano merce dagli scaffali.

Le due donne, una di 30 anni e una di 22 anni, sono state bloccate dai carabinieri a breve distanza dal centro commerciale. L’arresto è stato convalidato dal gip di Palermo. La vittima per le lesioni subite è stata portata all’ospedale “Ingrassia” di Palermo per essere medicata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, giornata di sport e inclusione al quartiere Borgonuovo: l’iniziativa “Fuori Luogo” CLICCA PER IL VIDEO

Una partecipata giornata di sport e inclusione si è svolta oggi a Piazza San Paolo, nel quartiere Borgonuovo  di Palermo, con l’iniziativa “Fuori Luogo”, realizzata dalle realtà associative e civiche di Mediterraneo Antirazzista e arrivata alla 16esima edizione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.