Condividi

Annalisa Tardino (Lega) dona dieci divise ad associazione di volontari a Licata | VIDEO

lunedì 16 Dicembre 2019

Guarda il video in alto

Dieci divise alla Procivis Licata, da utilizzare per svolgere la propria attività a tutela della pubblica incolumità. A regalarle all’associazione impegnata sul territorio è l’eurodeputata della Lega Annalisa Tardino che ha voluto fare questo dono alla città di Licata in vista del Natale.

Nel pomeriggio del 21 dicembre alle ore 17 presso il chiostro San Francesco, nella sala adibita a “casa di Babbo Natale”, l’europarlamentare licatese consegnerà ufficialmente alla Procivis Licata le dieci divise.

L’associazione aveva, infatti, richiesto un sostegno economico per l’acquisto delle divise in uso ai volontari, indispensabili per le attività svolte su richiesta del Dipartimento di Protezione Civile in caso di emergenze idrogeologiche o incendi, e la richiesta ha trovato un immediato e sentito accoglimento.

Un messaggio simbolico di vicinanza ai propri concittadini da parte di Annalisa Tardino per augurare un sereno Natale, anche a nome dell’intera Sezione Lega di Licata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.