Condividi

Niente termometri a Villa Sofia: impossibile misurare la temperatura ai pazienti

giovedì 11 Gennaio 2018
villa-sofia
Ospedale Villa Sofia

Il fatto che mancassero le barelle, le lettighe e qualche volta anche le lenzuola era già noto, ora però mancano addirittura i termometri al pronto soccorso di Villa Sofia.

La notizia viene data da un utente sul suo profilo Facebook. “Mia sorella – ha raccontato – che ha ventun anni,  a causa dell’influenza che le ha comportato una tachicardia, oggi pomeriggio è stata trasporta al pronto soccorso di Villa Sofia; era necessario misurarle la temperatura ma all’interno dell’ambulanza l’infermiere ha aperto l’astuccio ed era vuoto, e al pronto soccorso ci hanno portato due termometri che non funzionavano“.

“C’erano anche diversi anziani sulle lettighe – continua – che avevano bisogno di misurare la temperatura, ma anche per loro niente termometri. Una situazione assurda e inaccettabile – conclude -“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it