Condividi

Palermo blindata, il corteo antifascista dei Centri sociali: sfilata con le mani legate [FOTOGALLERY]

sabato 24 Febbraio 2018
Corteo antifascisti a Palermo

I manifestanti dei centri sociali che partecipano al corteo antifascista a Palermo, per un tratto, hanno sfilato con i polsi legati con del nastro adesivo per imballaggi. “E’ con questo che è stato legato il militante di Forza Nuova. Il nostro era solo un intento dimostrativo, non c’e’ stata alcuna violenza”, spiegano i manifestanti.

Intanto un massiccio sbarramento di forze dell’ordine è stato predisposto all’incrocio con via Roma per evitare che il corteo proceda oltre e possa raggiungere piazza Crispi, dove alle 18.30 si terrà il comizio organizzato da Forza Nuova, che vedrà la partecipazione del segretario Roberto Fiore.

 

Scorri in alto la fotogallery
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.