Condividi

“Bar Sicilia” quarta puntata: oggi parliamo di sicurezza e di elezioni [Video]

domenica 4 Marzo 2018

 

Oggi, domenica 4 marzo, si vota per le elezioni politiche e “Bar Sicilia“, la nuova rubrica de ilSicilia.it con Giuseppe Bianca, Alberto Samonà, Maurizio Scaglione, dedica la quarta puntata a una riflessione sul voto. Da domani si parlerà di possibili scenari di governo, mentre oggi, il silenzio elettorale, ha un po’ il sapore amaro di un’attesa in tono minore, che non desta così poi grande interesse fra la gente.

Il tema centrale di questa puntata è la sicurezza, a partire dalla microcriminalità nelle grandi città, per arrivare ai nuovi fenomeni criminali, come la cosiddetta mafia nigeriana, e ai cattivi esempi, come quello della maestra elementare ripresa mentre urlando, augurava la morte agli agenti di polizia durante una manifestazione di piazza.

Una puntata dedicata ai principali fatti della politica, ma anche della cronaca e dell’attualità

Buona visione con la quarta puntata di Bar Sicilia.

GUARDA IL VIDEO DELLA QUARTA PUNTATA IN ALTO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.