Condividi

Sanità, ecco i nuovi vertici di Aiop Palermo e Catania

sabato 12 Maggio 2018
personale sanitario

Luigi Triolo, titolare della casa di cura Triolo Zancla, è stato eletto alla guida della sezione palermitana dell’Aiop, associazione italiana ospedalità privata. A Catania invece è stato eletto Luigi Tropea.

“Esprimiamo le più vive congratulazioni a Triolo e Tropea – dicono Carmelo Urzi e Raffaele Lanteri, segretari rispettivamente delle federazioni regionali sanità e medici della Ugl – Auspichiamo che, con questo cambio al vertice dell’associazione, si possa presto ripartire rafforzando il dialogo con le organizzazioni sindacali per garantire le giuste tutele sia ai lavoratori che ai livelli occupazionali nella nostra regione, in un settore dove privato e pubblico devono raggiungere ancora una piena sinergia per assicurare ai siciliani servizi efficienti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.