E’ arrivata l’ora della verità. Una vittoria come base di partenza e poi sperare in un miracolo e questa sera si potrebbe iniziare a festeggiare il ritorno in serie A. Cosa costa non crederci anche se i segnali non sono buoni … sbaglierà ancora come Tedino anche Stellone questa sera ? Vietata stranamente ai tifosi del Foggia la partita contro il Frosinone …. cosa farà il Parma ed i queste partite gli arbitri sapranno essere sopra le parti compresa quella del Palermo ?
Ma le parole sono finite … ora si gioca l’ultimo atto e fra poco sapremo quale sarà il nostro destino ed il nostro futuro.
Sono ventuno i calciatori rosanero convocati da Roberto Stellone in vista del match contro la Salernitana in programma questa sera alle ore 20.30 allo Stadio ”Arechi” e valido per la quarantaduesima ed ultima giornata del campionato Serie B ConTe.it.
Ecco l’elenco completo:
– PORTIERI: Guddo, Maniero, Pomini;
– DIFENSORI: Accardi, Dawidowicz, Fiore, Ingegneri, Rajkovic, Szyminski;
– CENTROCAMPISTI: Aleesami, Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli;
– ATTACCANTI: Balogh, Coronado, La Gumina, Moreo, Trajkovski.
In neretto i giocatori che vorremmo vedere in campo con la squadra schierata con il 3-4-3 con Coronado schierato come terminale offensivo davanti a tutti in area.
Queste le formazioni invece ufficiali:
SALERNITANA: 22 Radunovic; 15 Casasola, 21 Schiavi (cap.), 5 Mantovani, 34 Popescu; 18 Akpa Akpro, 27 Ricci; 19 Palombi, 10 Rosina, 6 Gaeta; 30 Rossi.
A disposizione: 12 Ilidias, 3 Vitale, 7 Signorelli, 16 Tuia, 17 Minala, 20 Orlando, 24 Bocalon, 25 Di Roberto, 28 Sprocati, 31 Monaco, 35 Novella, 36 De Sarlo.
Allenatore: Stefano Colantuono.
PALERMO: 22 Pomini: 3 Rispoli (cap.), 28 Dawidowicz, 5 Rajkovic, 19 Aleesami; 35 Murawski, 8 Jajalo, 18 Chochev; 7 Trajkovski; 20 La Gumina, 9 Moreo.
A disposizione: 1 Maniero, 31 Guddo, 4 Accardi, 10 Coronado, 13 Gnahoré, 16 Balogh, 21 Fiordilino, 23 Fiore, 24 Szyminski, 32 Ingegneri.
Allenatore: Roberto Stellone.
ARBITRO: Niccolò Baroni (Firenze).
Assistenti: Giuseppe Borzomì (Torino) – Marco Chiocchi (Foligno).
Quarto ufficiale: Luigi Carella (Bari).