Condividi

Volontariato e privacy un seminario a Palermo del CeSVoP

lunedì 4 Giugno 2018
privacy

Con il mese di maggio 2018 è entrato in vigore il regolamento europeo in materia di privacy, il CeSVoP organizza il seminario informativo “Il nuovo Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali e le OdV. Cosa cambia adesso?“.

L’incontro si svolgerà a Palermo il 5 giugno,dalle ore 15,30 alle 19, nell’aula ex scuola infermieri dell’ospedale Villa Sofia.

Il seminario è a ingresso libero ed è condotto dagli esperti Ernesto Pulvirenti e Domenico Alfonzo.

Nel corso dell’evento sarà presentato il nuovo percorso formativo CeSVoP “Gran Premio del Volontariato” quale canale di supporto alle organizzazioni di volontariato al fine di finanziare le proprie attività di interesse generale.

All’incontro è stato invitato anche Ruggero Razza, assessore regionale della salute Regione Siciliana.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it