Marco Cecchinato prova a volare in finale …siamo tutti con lui !!!
Oggi non solo a Palermo ed in Sicilia ma anche in tutta Italia l’attenzione è rivolta alle semifinali del Roland Garros 2018.
Sulla terra rossa di Parigi in programma , per gli amanti del Tennis ma gli sportivi tutti, due grandissime sfide che decreteranno chi alzerà al cielo la prestigiosa coppa francese in questa edizione.
Tutta l’Italia tiferà per il “nostro” Marco Cecchinato, che sappiamo non vorrà svegliarsi prima di essere arrivato, a questo punto , almeno in finale, e continuare questo suo incredibile sogno che tutti adesso vogliono e vogliamo condividere con lui.
Dopo aver battuto Novak Djokovic, proverà a ripetere l’impresa con l’austriaco Dominik Thiem e conquistare come dicevamo una storica finale.
L’appuntamento per questo imperdibile match è alle ore 13.00.
Nell’altra semifinale, che verrà giocata di seguito, si affronteranno Rafael Nadal e Juan Martin Del Potro con il tennista spagnolo anche lui determinato a continuare il suo dominio sulla terra battuta e che parte da favorito in questo match, che si preannuncia molto combattuto.
Per chi vorrà seguire Marco e queste semifinali del Roland Garros 2018 ricordiamo che saranno trasmesse diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player.
PROGRAMMA SEMIFINALI ROLAND GARROS 2018
Venerdì 8 giugno
Stade Roland Garros “Court Philippe-Chatrier”
Ore 13.00: Marco CECCHINATO (ITA) vs Dominic THIEM (AUT)
Non prima delle 15.30: Rafael NADAL (ESP) [1] vs Juan Martin DEL POTRO (ARG)
E noi vi proponiamo le nostre interviste a Gabriele Palpacelli zio di Marco e Presidente Regionale FIT Sicilia ed a Roberto Rizzo dirigente del TC2 Palermo dove è tesserato Marco ascoltiamo cosa hanno organizzato.