Condividi
L'intervento della polizia

A Catania si continua a sparare, colpi di pistola contro un ristorante

venerdì 24 Ottobre 2025
A Catania di notte si continua a sparare: colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro un ristorante del rione Antico Corso.
Sul posto sono intervenuti agenti delle Volanti della Questura e della polizia Scientifica che hanno trovato dei bossoli. La scorsa estate un furgone del proprietario del ristorante è stato distrutto dalle fiamme e si sospettò che la matrice fosse dolosa.
Indagini sono in corso per accertare se i due episodi sono collegati e se ci sono connessioni con altre sparatorie registrate negli ultimi mesi in città. Intanto i carabinieri del comando provinciale indagano sul ritrovamento in via Stazzone di quattro proiettili e due bossoli. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it