Condividi
L'evento

A Lampedusa “Tu si che canti”: 12 serate alla ricerca della miglior voce dell’isola

lunedì 17 Marzo 2025

Al via da domani a Lampedusa il contest canoro “Tu sì che canti”, una competizione che vedrà sfidarsi 19 talenti locali e residenti temporanei per il titolo di miglior voce dell’isola. Ideato dal cantante Felice Demetrios Taranto e dal DJ Dario Billeci (DJ Martini), l’evento si articolerà in 12 serate.

Alla conduzione Felice Demetrios Taranto sarà affiancato dalla cantante Vanessa Albero col coordinamento artistico a cura della fisarmonicista e cantante Cinzia Licciardi. Regia di Dario Billeci (DJ Martini), luci di Chiara Montalbano. Il vincitore si aggiudicherà una crociera, premio simbolo dell’identità e del legame col mare di Lampedusa.

“Vogliamo- dice Felice Demetrios Taranto – che Lampedusa sia riconosciuta non solo per le sue bellezze naturali, ma anche per la sua anima artistica. La musica può unire la comunità e trasformare l’isola in un luogo di creatività e talento oltre che di accoglienza e di solidarietà”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.