Condividi

A Palermo a bordo di un’Ape arriva “Saluta Andonio” [Video]

sabato 27 Maggio 2017

Salutare è un’arte per Marco, “Saluta Andonio” che con i suoi video sul web da alcuni anni a questa parte ha raccolto milioni di visualizzazioni. Una star dei social, dunque, che oggi in visita a Palermo, giunto a bordo di un’Ape nei pressi della Cattedrale, è stato accolto da una folla di giovanissimi.

Già prima delle tre, orario d’arrivo annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale, in tantissimi, messo da parte il riposo pomeridiano, hanno invaso corso Vittorio Emanuele. Vuoi per la cadenza vuoi per l’espressività, quando un saluto è particolare non può che rimanere impresso: ecco perché un gruppo di fans palermitani a dargli il benvenuto.

Non ha risparmiato foto, autografi e naturalmente il suo inconfondibile saluto dall’accento consentino, tormentone ormai virale.
Al giorno d’oggi, il successo, soprattutto per le giovani generazioni, si cerca nel web, una vetrina per tanti, ma che spesso brilla per pochi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.