Condividi

A Palermo la premiazione per la mostra fotografica dedicata alle ferrovie

giovedì 30 Maggio 2019
Foto tratta dal profilo FB di Vincenzo Cucco

Sabato 1 giugno, alle ore 17,30, nella sala convegni dell’associazione Nazionale Dopolavoro Ferroviario (D.L.F.), si svolgerà la  premiazione del 1° Concorso Fotografico.

Prenderanno parte all’evento, non solo i fotografi partecipanti al concorso, ma anche una giuria d’eccezione composta da: Vincenzo Cucco (in qualità di presidente), Aldo Gerbino (scrittore e critico d’arte), Alberto Samonà (direttore responsabile de ilSicilia.it), Enzo Brai, Nino Giaramidaro, Melo Minnella, Franco Lannino e altri ospiti.

Durante la cerimonia, l’attrice Clelia Cucco leggerà i commenti critici delle fotografie premiate.

L’evento si concluderà con un brindisi offerto dalla Cantina Todaro di San Giuseppe Jato, accompagnato dalle prelibatezze del biscottificio Tumminello di Castelbuono.

La mostra potrà essere visitata gratuitamente fino al 14 giugno 2019, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 18,00. Ad eccezione del sabato pomeriggio e della domenica, giornate cui la mostra rimarrà chiusa.

A promuovere l’iniziativa il presidente del D.L.F. di Palermo, Michele Magistro, con il relativo CdA composto Antonio Cardillo, Francesco Catalano, Giovanni Di Blasi, Stefano Giovenco, Angelo Mangano, Giuseppe Monte, Salvatore Perrone, Francesco Sucameli, Armando Rao e Vincenzo Cucco.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

A Bar Sicilia, Nuccia Albano: “Al fianco dei deboli. Rdc? Siciliani chiedono lavoro”

E’ Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociale e Lavoro, l’ospite della puntata numero 224 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, l’esponente della Dc ha fatto il punto sulle iniziative del Governo a sostegno dei disabili, delle vittime di violenza ma anche sugli interventi a sostegno dell’occupazione

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.