Condividi

A Palermo un workshop gratuito dedicato all’aggiornamento professionale su privacy e digitalizzazione

mercoledì 26 Settembre 2018
privacy

Un workshop territoriale dedicato all’aggiornamento professionale su privacy e digitalizzazione, gratuito, organizzato da Anorc Professioni, con la partecipazione di numerosi esperti del settore si svolgerà giovedì 27 dalle 9, 30 alle 13,30 nella sede di Confcommercio Palermo (via E. Amari, 11 – 9° piano).

workshop-privacyAd aprire i lavori sarà l’avvocato Andrea Lisi, presidente di Anorc professioni, sono previsti gli interventi di Aldo Bertuglia, vicepresidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo, dell’avvocato Alessandro Dagnino, presidente Unione Liberi Professionisti Confcommercio Palermo, di Patrizia Di Dio, presidente Confcommercio Palermo, di Francesco Greco, presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Palermo.

Durante la mattinata interverranno sulla digitalizzazione Rosario Alagna, Luigi Calò, Angelo Cavallaro, Stefano Centineo, Rosario Farina, e sulla privacy Davide Maniscalco.

Anorc Professioni è un’associazione professionale, indipendente e senza scopo di lucro, nata con l’obiettivo di rappresentare i professionisti della digitalizzazione e della privacy, figure ormai necessarie in ogni moderna organizzazione, sia pubblica che privata. Anorc Professioni identifica questi professionisti e le loro competenze attraverso l’iscrizione a un elenco nazionale, in ottemperanza a quanto stabilito dalla Legge del 14 gennaio 2013 n. 4 sulle professioni non organizzate in ordini o collegi.

L’evento riconosce 4 ore formative per gli iscritti agli elenchi di Anorc Professioni ed è patrocinato e accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Palermo (2 crediti) e patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.