Condividi
L'iniziativa

Abbonamenti treno-bus tra le fermate di Agrigento Bassa e Agrigento Scuole. Aricò: “Opportunità per studenti e famiglie”

mercoledì 27 Settembre 2023
Da domani, giovedì 28 settembre, sarà possibile acquistare, attraverso i canali di vendita di Trenitalia, un abbonamento mensile unico per treni e bus tra le fermate di Agrigento Bassa e Agrigento Scuole. Un’iniziativa che nasce dalla collaborazione tra il Regionale di Trenitalia e TUA-Trasporti Urbani Agrigento, di concerto con la Regione Siciliana, committente del servizio ferroviario, e il Comune.
Alessandro Aricò

“Un’opportunità – afferma l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità Alessandro Aricò che offriamo agli studenti e alle loro famiglie. Una scelta che dimostra, ancora una volta, la volontà del governo Schifani, in sinergia con Trenitalia, di sostenere con forza il diritto allo studio dei giovani siciliani, garantendo servizi efficienti e soluzioni più funzionali”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it