Condividi
il processo

Abusi sessuali su pazienti: primario sotto processo nel Trapanese

mercoledì 23 Novembre 2022
foto d'archivio

Tre episodi di violenza sessuale vengono contestati al primario del reparto di Radiologia dell’ospedaleAbele Ajello” di Mazara del Vallo, Roberto Caravagljos, 60 anni, processato con rito abbreviato davanti al gup del Tribunale di Marsala Annalisa Amato.

Il medico avrebbe commesso gli abusi su donne che, tra marzo 2016 e giugno 2020, si erano recate all’ospedale di Mazara del Vallo per alcuni accertamenti diagnostici. L’indagine, svolta dalla Squadra mobile di Trapani, è scattata a seguito della denuncia presentata da una delle tre vittime. Secondo l’accusa, il medico avrebbe toccato le parti intime delle pazienti. L’Asp di Trapani è “responsabile civile“.

Il processo, che si svolge a porte chiuse, potrebbe concludersi con sentenza il prossimo primo dicembre. Le tre donne sono già state ascoltate in “incidente probatorio” dal giudice per le indagini preliminari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.