Condividi

Aggredì medico di turno, arrestato 73enne a Marsala

sabato 9 Ottobre 2021

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala hanno arrestato il pregiudicato B.G., cl.73, per i reati di minaccia e ingiuria. Nella circostanza, l’uomo è stato ristretto ai domiciliari in forza di un provvedimento giudiziario che ha aggravato le misure cautelari dell’obbligo di dimora e di presentazione alla Polizia Giudiziaria, cui lo stesso era già sottoposto per pregressi reati contro il patrimonio.

Più nel dettaglio, l’uomo, nel mese di settembre scorso, si sarebbe reso responsabile di una aggressione compiuta per futili motivi ai danni di una dottoressa.

Nell’occorso l’uomo avrebbe gravemente minacciato e ingiuriato la vittima che, in qualità di medico, stava svolgendo  il proprio turno di servizio presso una delle Guardie Mediche presenti sul territorio di Marsala. I Carabinieri sono stati chiamati dal medico stesso ancora sotto shock per l’aggressione subita.

L’immediato intervento del personale dell’Arma e le successive indagini hanno condotto all’individuazione del presunto responsabile, sul conto del quale l’Autorità Giudiziaria ha disposto la sottoposizione alla misura restrittiva degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Pennino: “Al lavoro per il potenziamento dell’affido familiare. Dipendenze? A breve i centri a bassa soglia” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista all’assessore comunale alle Politiche sociali Rosi Pennino su potenziamento dell’affido familiare, contrasto alle dipendenze e fondo povertà

BarSicilia

Bar Sicilia con Gaspare Vitrano: “Riforma del commercio la chiave per artigiani e grande distribuzione” CLICCA PER IL VIDEO

I conduttori hanno visitato la commissione Attività Produttive all’Assemblea Regionale Siciliana. L’intervista al presidente Gaspare Vitrano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.