Condividi
Il fatto

Acqua razionata a Enna: protesta davanti alla sede del gestore del servizio

sabato 14 Settembre 2024

Dopo l’ulteriore razionamento dell’acqua, che a Enna sarà erogata ogni 6 giorni , esplode la protesta dei cittadini che si sono radunati davanti alla sede di Acquaenna, la società che gestisce il servizio idrico, e hanno strappato le bollette.

L’appello alla protesta era scattato ieri sui social. Il dissenso monta anche perche l’acqua in provincia di Enna è una delle più care d’Italia e i cittadini continuano a pagare, in bolletta, partite pregresse salate.

Una rappresentanza dei manifestanti ha chiesto di parlare con la dirigenza di Acquaenna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.