Condividi

Acqua torbida per il maltempo, stop alla fornitura in 10 comuni nisseni

sabato 11 Dicembre 2021
acqua torbida

A causa di torbidità riscontrata all’uscita del potabilizzatore Fanaco, il fornitore di sovrambito Siciliacque stamane ha dovuto interrompere la fornitura ad Acquaviva Platani, Mussomeli, Campofranco, Sutera, Milena, Montedoro, Bompensiere, Serradifalco, Delia e Sommatino.

Lo rende noto Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, che annuncia che porterà a completamento in giornata le distribuzioni avviate mentre fa sapere che a partire da domani, domenica 12 dicembre, e sino al ripristino delle forniture, non sarà possibile garantire la normale distribuzione nei comuni interessati.

Caltaqua renderà tempestivamente noti tutti gli ulteriori aggiornamenti che saranno resi disponibili.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.