Condividi
Transennata la zona

Adrano (CT), crolla una costruzione abbandonata: distrutta un auto, intervento dei pompieri

lunedì 20 Gennaio 2025

Una vecchia costruzione in stato di abbandono è parzialmente crollata sulla strada prospiciente in via Pietro Micca, 48 ad Adrano, nel Catanese. Un’autovettura parcheggiata nelle vicinanze è rimasta coinvolta nel crollo mentre una donna con due bambini era appena transitata nella stessa area.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano ed il funzionario di servizio inviato dal comando provinciale di Catania.

E’ intervenuto anche personale del locale Ufficio Tecnico. Verificato che non ci fossero persone coinvolte nel crollo, i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e transennarla opportunamente, in attesa di eventuali ulteriori determinazioni di competenza del Comune.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.