Condividi

Volotea premia la Nonna Volante, aerei gratis per un anno

martedì 6 Dicembre 2016

Si chiama Carlotta Mauro, siciliana doc ed è la 500millesima fortunata nonna ad aver volato in Europa con Volotea, la compagnia aerea low cost basata a Palermo che collega città di medie e piccole dimensioni.

Nonna Carlotta, frequent flyer della compagnia che utilizza spesso per andare a trovare il nipotino di 7 anni che vive a Trento, è stata festeggiata oggi nell’aeroporto palermitano Falcone Borsellino alla presenza di Carlos Muñoz, Fondatore di Volotea e Natale Chieppa, Direttore Commerciale e Marketing Gesap. Per lei un premio davvero speciale: un anno intero di voli gratuiti da e per Palermo, a bordo degli aeromobili della low cost, per volare ancora più facilmente verso il suo nipotino.

C’è stata una presentazione all’aeroporto di Palermo – spiega l’ufficio stampa di Volotea, ai telefoni della nostra redazione – una celebrazione carina per la signora Mauro che va a trovare spesso il nipote al nord Italia“. La signora Mauro è stata avvertita del premio la scorsa settimana e dopo la sorpresa iniziale era indecisa se accettarlo o no e ha voluto consultare le figlie. “All’inizio era spaventata dai media, dall’impatto della cosa ma poi ha perfino accettato di girare un video che apparirà presto sul sito della compagnia aerea e sulla nostra pagina Facebook – racconta il country manager Valeria Rebasti – è una signora molto discreta che viaggiava con noi per la decima volta, si è sentita onorata“. La nonna volante, che già da oggi ha iniziato a volare gratis, non è la prima siciliana ad essere celebrata da Volotea: una giovane universitaria che viaggiava spesso su Napoli è stata la milionesima passeggera e i voli gratis per un anno sono stati regalati anche a lei mentre, anche se non erano un “numero tondo”, i bimbi che fanno parte della squadra di rugby di Librino, quartiere controverso di Catania, sono stati ospiti della compagnia aerea per raggiungere Verona e incontrare sul campo i loro piccoli avversari.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ragusa, pista di atletica da 1,5 miliardi di lire nel degrado: mai utilizzata CLICCA PER IL VIDEO

L’ennesima cattedrale nel deserto. Ce l’avete segnalata voi, attraverso il numero WhatsApp 378.083 5993. È la pista di atletica di contrada da Montecalvo, a Vittoria, in provincia di Ragusa.

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.