Condividi
L'aggressione

Aeroporto di Catania, ubriaco tenta di picchiare un medico: arrestato

sabato 10 Maggio 2025
Aeroporto di Catania
Uno straniero di 55 anni, che vive a Cassibile (Siracusa), è stato arrestato da carabinieri nell’aera imbarchi dell’aeroporto di Catania per aggressione a personale sanitario.
Militari dell’Arma erano intervenuti per la segnalazione di un uomo in evidente stato di ubriachezza nello scalo. E’ intervenuto anche personale del 118 e, alla loro vista, il 55enne è andato in escandescenze, inveendo contro i sanitari, sputando in faccia a un medico e tentando di colpirlo ripetutamente con il manico di una scopa.
Bloccato e messo in sicurezza è stato arrestato e posto ai domiciliari nella sua abitazione di Cassibile.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.