Condividi

Aeroporto Trapani Birgi: fino a settembre torna il volo per Torino

sabato 15 Giugno 2019
voli Trapani Birgi per Torino

Riprende da oggi, sabato 15 giugno, il volo Trapani-Torino. A comunicarlo è il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, avvocato Paolo Angius.

«Ritorna una tratta – spiega il presidente Angius – che ha trasportato nell’anno 2018 ben 31.135 passeggeri. Il coefficiente di riempimento del volo ha registrato un andamento crescente che, in pochi mesi, dal 42% ha raggiunto la soglia del 70%. Con un incoming maggiore dell’outgoing e quindi una buona spinta al turismo del territorio trapanese».

Le tratte del Trapani Torino nel dettaglio e durata

Gestito dalla compagnia Blue Air, con la durata di un’ora e quaranta circa, avrà quattro frequenze settimanali. Nel dettaglio si volerà il lunedì, mercoledì e sabato con partenza alle 18.50 da Torino con arrivo a Trapani alle 20,30 e ripartenza alle 21.15 e arrivo nella città piemontese alle 22.55. La domenica, invece, parte da Torino la mattina alle 7.30 e arriva a Trapani alle 9.10, riparte alle 9.55 per arrivare a destinazione alle 11.35.

La tratta sarà mantenuta fino al prossimo 30 settembre per maggiori dettagli e variazioni si può consultare il sito del vettore www.blueairweb.com.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Sicilia ad Assisi”, l’evento che unisce la Regione e la Chiesa per offrire l’olio sulla tomba di San Francesco CLICCA PER IL VIDEO

La Sicilia è stata scelta per offrire l’olio che alimenta la lampada votiva che arde giorno e notte ad Assisi, sulla tomba di San Francesco, patrono d’Italia. Si è svolta proprio questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, l’incontro con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.