Condividi

Nuovi voli da Trapani Birgi: con Hellofly, rotte per Napoli e Tirana

giovedì 1 Agosto 2019
HelloFly Birgi
FOTO FB

Al via dal 20 settembre dall’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, nuove rotte pensate appositamente per manager, imprenditori e per gestire i propri viaggi di lavoro infrasettimanali tra Sicilia, Campania e Albania. Ogni lunedì e venerdì, infatti, il turboelica di Hellofly, virtual airline maltese che opera in collaborazione con il vettore estone Nyxair, volerà da Trapani Birgi alla volta di Napoli Capodichino, per poi proseguire verso l’aeroporto di Tirana.

A renderlo noto è il presidente di Airgest, società di gestione dello scalo trapanese, l’avvocato Paolo Angius.

I dettagli delle nuove tratte da Trapani Birgi per Napoli e Tirana

Sarà un aeromobile Saab 340 da 33 posti quello con cui HelloFly, che ha scelto come base Trapani, farà il suo debutto nei cieli italiani per collegare la Sicilia all’Albania ed alla Campania.

Volare verso Napoli costerà 69,00 euro tasse incluse con la promozione lancio, catering rigorosamente siciliano incluso e la possibilità di portare con sé in cabina un bagaglio a mano di 8 kg, imbarcando gratuitamente in stiva un collo da 15 kg.

Per Tirana, invece, la tariffa di partenza di sola andata sarà di 120,00 euro, sempre tasse incluse. La programmazione bisettimanale è già promossa sul sito della compagnia hellofly.it.

Il commento del direttore generale Michele Bufo

Con l’arrivo delle nuove rotte di HelloFly, l’aeroporto di Trapani Birgi, apre al territorio trapanese nuove possibilità verso il mercato commerciale dell’est.

Il neo direttore dell’aeroporto, Michele Bufo commenta: «Ci auguriamo che le rotte Hellofly possano stimolare nuove occasioni di business e di incoming leisure con collegamenti dedicati al mondo delle imprese.  Airgest contribuirà fornendo qualità e puntualità dei servizi, e riservando tariffe particolarmente scontate ai passeggeri Hellofly per il parcheggio auto in aeroporto».

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Sicilia ad Assisi”, l’evento che unisce la Regione e la Chiesa per offrire l’olio sulla tomba di San Francesco CLICCA PER IL VIDEO

La Sicilia è stata scelta per offrire l’olio che alimenta la lampada votiva che arde giorno e notte ad Assisi, sulla tomba di San Francesco, patrono d’Italia. Si è svolta proprio questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, l’incontro con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.