Condividi
Il fatto

Aggredisce una ragazza a Termini Imerese (PA), arrestato trentanovenne

venerdì 29 Novembre 2024

Un cittadino bengalese di 39 anni è stato fermato dai carabinieri della sezione operativa del Reparto territoriale e della Stazione di Termini Imerese con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane donna straniera.

La vittima, venerdì scorso, è tornata in treno al termine della propria giornata di lavoro e arrivata alla stazione ferroviaria di Trabia, dove attendeva un conoscente, è stata avvicinata dal 39 enne che, dicendo di conoscere alcuni amici comuni, si è offerto di accompagnarla a casa. La giovane ha denunciato che l’uomo, durante il tragitto, anziché portarla a casa, con un pretesto l’ha condotta nella sua abitazione e l’ha trascinava dentro aggredendola e, sotto la minaccia di un coltello l’ha costretta a subire violenze sessuali. Dopo gli abusi la vittima è riuscita a scappare e a chiedere aiuto ed è stata soccorsa da personale sanitario del 118.

Grazie alle immagini dei sistemi di video sorveglianza, è stato individuato l’autore della violenza. In casa del bengalese sono state trovate tracce e oggetti utili per le indagini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sicilia ‘maglia nera’ per gli infortuni sul lavoro, Asaro (Inail): “Ventotto milioni all’Isola per la sicurezza nelle aziende” CLICCA PER IL VIDEO

I numeri degli infortuni sul lavoro in Sicilia sono leggermente aumentati rispetto allo scorso anno, di questo e di altro il direttore regionale Inail Giovanni Asaro ai microfoni de ilSicilia.it.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.