Condividi

Aggressione a Davide Aiello, Antoci: “Manifestazione di solidarietà a Casteldaccia”

venerdì 18 Giugno 2021
Giuseppe Antoci
Giuseppe Antoci

Domenica scorsa, subito dopo le 22,00, Davide Aiello, mentre si trovava nella piazza principale di Casteldaccia è stato avvicinato da un trentaseienne del luogo che, dopo averlo offeso verbalmente, gli ha sferrato due schiaffi. Alla base del gesto ci sarebbe un intervento, alla Camera dei Deputati, da parte di Aiello, in cui aveva denunciato episodi di voto di scambio, nelle ultime elezioni comunali del 2018 a Casteldaccia.

Per stasera è stata organizzata una manifestazione di solidarietà per il parlamentare.

Sono vicino a Davide, lui è forte e non é solo. Loro invece sì. Chi invece tenta di intimidirlo, cercando di fermare il suo lavoro e le sue denunce, sappia che dovrà fare i conti, oltre che con la giustizia, con tanti di noi che siamo e saremo da scudo contro chiunque pensa di fermarlo. Sappiano che siamo e saremo al suo fianco ” – così Giuseppe Antoci Presidente Onorario della Fondazione Caponnetto scampato ad un agguato mafioso nel 2016.

 

 

LEGGI ANCHE:

Aggredito a Casteldaccia deputato nazionale del movimento 5 Stelle

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.