Condividi

Agguato a colpi di pistola a Siracusa, uomo ferito a una gamba

lunedì 30 Maggio 2022
Ospedale Umberto I Siracusa

Un uomo di 36 anni è stato ferito a colpi di arma da fuoco, questa mattina, nel quartiere Santa Panagia, nella zona nord di Siracusa. Indagano i carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito ad una gamba da due colpi di pistola mentre si trovava a bordo del proprio scooter. Il trentaseienne è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa ma non è in pericolo di vita.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia con il presidente della Regione. Schifani: “Forza Italia cambia, ma resta fedele all’eredità di Berlusconi” CLICCA PER IL VIDEO

Bar Sicilia apre la prima puntata del 2026 nel salotto di casa del presidente della Regione Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it