“Non possiamo accettare tagli di budget per le politiche agricole comunitarie in ogni nuova Programmazione. Come capo delegazione del gruppo dei Patrioti all’interno della Commissione Agri, lavoro quotidianamente per garantire tutele concrete agli agricoltori e difendere un settore strategico per l’Italia e l’Europa. Le risorse del bilancio Ue per l’Agricoltura devono essere adeguate all’inflazione. Per questo serve un approccio pragmatico, lontano dalle ideologie, che risponda davvero alle esigenze di chi lavora la terra. Del resto le proteste dei trattori del 2024 ci hanno ricordato quanto sia urgente ascoltare chi produce. L’agricoltura italiana ha bisogno di risposte e di rispetto. La Lega su questi temi è sensibile ed assicura la massima attenzione verso le istanze degli imprenditori e dei produttori agricoli“. Lo afferma Raffaele Stancanelli, parlamentare europeo del gruppo dei Patrioti, eletto con Lega.
Agricoltura, Stancanelli: “Budget europeo sia adeguato all’inflazione, no a nuovi tagli”

Crias in Finanziaria, Abbate: “Grande spinta per le piccole aziende artigiane e agricole” CLICCA PER IL VIDEO
L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate
Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO
Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.



