Condividi

Agrigento, Asp cerca guardie mediche turistiche: candidature entro domenica

venerdì 25 Giugno 2021

L’Asp di Agrigento è alla ricerca di medici da assegnare al servizio di guardia medica turistica e ripropone un nuovo avviso pubblico urgente con scadenza fissata a domenica prossima.

Ogni incarico sarà svolto in uno dei presìdi Asp presenti in diverse località marittime e balneari della provincia, come San Leone: (Agrigento), Porto Empedocle, Menfi, Seccagrande (Ribera), Eraclea Minoa (Cattolica Eraclea), Marina di Palma (Palma di Montechiaro) e Mollarella (Licata).

Gli interessati potranno consultare avviso e modulistica per partecipare sul sito istituzionale e contattare per ogni informazione i numeri telefonici 0922/407393 o 0922/407386. Le domande di partecipazione vanno indirizzate a “Ufficio Gestione Convenzione Continuità Assistenziale e Strutture Sanitarie Accreditate”, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo assistenza.sanitariabase@pec.aspag.it.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.