Condividi
l'intervista

Agrigento Capitale della Cultura 2025, Saieva: “Consorzio turistico sarà attore importante” CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 12 Aprile 2023

Alla Valle dei Templi, ilSicilia.it intervista Florinda Saieva, Presidente del Consorzio Turistico Valle dei Templi. “Il Consorzio sarà un attore molto importante per garantire la qualità di tutti i servizi di cui Agrigento ha bisogno, accogliendo meglio i visitatori. Agrigento ha avuto l’intelligenza di non correre da sola ma insieme agli altri 43 comuni della provincia. Stiamo ascoltando i territori per valorizzare le peculiarità di ognuno di essi. Stiamo mappando le risorse e da quelle dobbiamo ripartire”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it