Condividi

Agrigento, ciclista finisce contro un muro: trasferito in elisoccorso a Palermo

martedì 29 Marzo 2022
elisoccorso

Ad Agrigento un ciclista si è schiantato contro un muretto in via Panoramica dei Templi ed è rimasto ferito. E’ accaduto ieri sera. Dopo un primo ricovero all’ospedale “San Giovanni di Dio”, l’uomo stamane è stato trasferito in elisoccorso a Palermo.

Il trentaseienne si trovava in sella ad una bici elettrica quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo ed è finito contro un muro. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti. Lungo la via Panoramica dei Templi è subito intervenuta un’autoambulanza del 118 per prestare soccorso all’uomo. Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato.

Indagini sono in corso per accertare l’esatta dinamica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.