Condividi

Agrigento, donna evade dai domiciliari: arrestata ancora

lunedì 20 Luglio 2020
Carabinieri-di-notte

I carabinieri arrestato in flagranza una cittadina romena ventiseienne, evasa dagli arresti domiciliari e destinataria di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso del Tribunale di Agrigento.

Inoltre, durante i controlli alla circolazione stradale, i militari hanno denunciato in stato di libertà un diciottenne canicattinese, sorpreso alla guida di un motociclo già sottoposto a sequestro amministrativo, condotto senza avere mai conseguito la patente di guida e con apposta una targa risultata oggetto di furto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it